top of page

CHI SIAMO - La nostra storia

Il nostro negozio di giocattoli  è nato nel 1986 a Bagheria dall'esperienza nel settore di Francesco Aiello e dalla moglie Mimma

 

Da allora il negozio Aiello Giocattoli ha subito una progressiva crescita e si è fortemente radicato nel territorio, non dimenticando mai i punti cardine sui quali si fonda: la massima cortesia e disponibilità verso i clienti e la assoluta attenzione alla crescita dei bambini.

 

La Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e l’Adolescenza, approvata dall' Assemblea delle Nazioni Unite (ONU), "riconosce al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età" (Art. 31).

 

Giocare, infatti, permette ai bambini di esprimere la loro creatività, l'immaginazione e di cimentarsi in nuove conquiste.

 

Il gioco aiuta i bambini a crescere sotto tanti aspetti (fisico, cognitivo, relazionale, sociale, affettivo).

 

Da più di 30 anni, Aiello Giocattoli cerca di rispondere alle esigenze di ciascun bambino, garantendo un vasto assortimento di prodotti che possa rispondere alle esigenze di tutti, in linea con le mode e richieste del momento, prestando massima attenzione alla sicurezza dei prodotti e affidandosi solo ed esclusivamente ad aziende serie e competenti.

Prodotti e marchi

​Tra le tante aziende con le quali lavoriamo, ricordiamo sinteticamente i prodotti che rappresentano per noi un grande punto di forza:

 

- peluches TRUDI

- bambole MY DOLL

- costruzioni LEGO

- articoli CHICCO

- articoli MATTEL, GIOCHI PREZIOSI, FISHER PRICE, CLEMENTONI

- articoli DISNEY

- gadgets, borse, accessori

- pupazzeria

- articoli per la scuola

- articoli carnevaleschi

- articoli natalizi

 

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page